Enrico Elena

Enrico Elena

venerdì 23 luglio 2010

23 luglio con German y Nelson


Carissimi tutti,
oggi siamo stati al cinema, in una multisala del centro commerciale a vedere Ultimo capitulo con Shrek. I bimbi erano affascinati perchè non erano mai stati al cinema.
Dopo il cinema tutti a casa perchè German y Nelson desiderano dopo un po'di tempo che si sta fuori tornare a casetta...come dire hanno bisogno di fare famiglia.
Li avete visti in foto con la maglia della Juve ....così ora ne ho tre in casa di calciatori.
Ieri siamo stati al bosque (parco di Manizales) e si sono sfogati con la pelota (pallone).
Stamane invece abbiamo fatto un po' di lezione interattiva con il PC per imparare i numeri e alcune parole in italiano. Sono giochetti che un collega di matematica ( il magnifico Matteo Sbrissa) mi ha salvato in questo mini PC.

besos y abrazos carinos a todos!

8 commenti:

  1. carissimi,
    grazie per gli aggiornamenti quotidiani che ci inviate... soddisfate la nostra bramosia di notizie... al mattino la prima cosa che facciamo è collegarci ai vari blog per ...sapere come va....Siamo molto contenti, e non potrebbe essere altrimenti, che le cose filino lisce e ci piace vedere che,nei vostri racconti, state usando alcune frasi che noi vi abbiamo inculcato nei vari corsi, in maniera quasi ossessiva...solo una cosa però: non abbassate la soglia di attenzione, non vi fate fuorviare dalla "luna di miele" per i vostri figli vi stanno proponendo. Mantenete alte le difese, senza ovviamente rinunciare a godervi questi bei momenti. Siate sempre pronti ad accogliere ciò che prima o poi arriverà...E per qualsiasi help noi ci siamo.
    un caldo abbraccio (oggi più fresco perchè ha temporaleggiato)da Monica e Giuseppe ( quei rompi...dell Dimora Trento)

    RispondiElimina
  2. ciao sono Claudia e dato che Riccardo è qui accanto a me che riposa (lui è milanista)...ne approfitto per farvi i complimenti per la maglia che da subito gli avete fatto indossare...!!!!Grandiosa!!!!buon proseguimento.....non vi molliamo...besitos

    RispondiElimina
  3. Cari Elena e Enrico,
    siete bravi a trovare il tempo anche di aggiornarci. Eh bene, due juventini in più! Bobo ovviamente vedeva le maglie blu e nere anzichè bianche e nere ma.....lasciamolo......vivere il suo momento di gloria!!!!Vedremo cosa sapranno fare adesso senza Mourinho visto che si è trasferito definitivamente a casa nostra (vi ricordate il 'manichino' del matrimonio????) AH AH AH AH AH.
    Un besos a tutti e quattro e a presto. Sabrina

    RispondiElimina
  4. Beh, non c'è che dire in casa Sambo il calcio trova sempre la sua strada, il nonno è andato in giro per tutta la spiaggia a far vedere le foto dei nipotini... vestiti per l'occasione con la maglia della juve......è già un loro tifoso.

    RispondiElimina
  5. ciao, carissimi. che emozione quando sono riuscita a collegarmi.... sono a rodi in studio da franco. con me c'è mirella. siamo senza parole..... felicissmi di vedervi finalmente tutti insieme. il vs sogno si è realizzato. non vedo l'ora di abbracciare i miei nipotini. ricorda loro che c'è una zia che li aspetta per riempirli di baciotti. a presto. baci da tutti noi. ho dato la splendida notizia ai miei. mia madre era commossa. ti pensiamo. a presto
    bonny e famiglia angelicchio

    RispondiElimina
  6. STUPENDA, stanno studiando gli schemi di Del Neri, due belle ali che poi ci pensa il papà a metterla dentro. Salutoni a tutti y que Dios los bendiga

    RispondiElimina
  7. Caro Enrico, non vedo l'ora di conoscere questi due campioni che tiferanno Juve insieme a noi... Un abbraccio di cuore!!! Marcello

    RispondiElimina
  8. Bravo Enrico spiegagli subito cosa vuol dire indossare quella mitica maglia!!! Siete grandissimi... Che spettacolo!!!

    RispondiElimina