Enrico Elena

Enrico Elena

sabato 24 luglio 2010

Altro Dia Meraviglioso




Un altro giorno meraviglioso, ogni giorno donando il massimo della nostra disponibilità ad ascoltarli e a sostenerli nel loro cammino si conquista un pò della loro fiducia.
E' un cammino fatto di piccoli passi di piccole grandi conquiste.
Per fortuna non siamo distolti da altro e possiamo concentrare tutta l'attenzione su di loro. I nostri visi non nascondono la fatica ma si può essere stanchi ma felici quando vedi nei piccoli che l'espressione nei loro visi è serena.
Questo blog ci sta permettendo di stare in contatto con tutte le persone più care,
e condividere con loro le forti emozioni che stiamo vivendo.
Grazie per il vostro sostegno a presto
Enrico Elena Nelson German

5 commenti:

  1. ogni giorno è uno in più...verso la costruzione della vostra famiglia, ogni giorno è un piccolo passo in più, ogni giorno è una conquista...ogni giorno è una picoola-grande gioia....
    Monica

    RispondiElimina
  2. day by day, step by step........
    hasta la vista amigos.....

    RispondiElimina
  3. E' come se fosse l'inizio di una meravigliosa storia d'amore e credetemi tutti i genitori sono dotati di risorse che neanche sanno di avere quindi se mi posso permettere seguite il vostro cuore, senza dimenticare la testa ovviamente e tutto avverrà per magia. I momenti meno belli forse arriveranno ma superarli sarà un passo in più per godere di quelli più belli. D'altrone è solo cadendo che impariamo a rialzarci no????
    Forzaaaaa noi facciamo sempre il tifo e Henry meglio di chiunque altro sa che abbiamo un MASTER in famiglia al riguardo. Besitos. Sabri & co.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, riesco a vedervi solo oggi, perché sono al mare e posso usare internet solo di rado... Che effetto vedervi già famiglia! Siete bellissimi. Memorizzerò i vostri sorrisi per l'"inverno dell'umore"!! Continuate così. Ah, vi ho comprato "I no che aiutano a crescere" (O "I Nokia aiutano a crescere" per dirla alla Lisa e Mirko), ma intanto usate solo i "perché no?" e dedicatevi con entusiasmo alla vostra nuova famiglia. Vi aspettiamo! Baci Ale, Toni & Co.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, dai che state vivendo un momento intensissimo e che vi darà tante soddisfazioni! Come avete scritto, l'amore è il motore che aiuta a superare la stanchezza!!!!! Un abbraccio y tanti besos, Enzo & Giuli

    RispondiElimina