Enrico Elena

Enrico Elena

domenica 1 agosto 2010

Si parte





Siamo alla vigilia della partenza per Cartagena, fervono gli ultimi preparativi.
Nelson vuol portare a termine il suo lavoro ed eccolo qui il suo occhio-guardiano che lo ha visto impegnato per due giorni in attività manuali.
Ora lo abbiamo riposto nell'armadio e al ritorno da Cartagena lo completerà dipingendolo (speriamo di ritrovarlo!!!).
Ho un paio di riflessioni da fare ma le riserverò per le prossime serate perchè domani mattina la sveglia suonerà alle 3.20 e alle 3.45 l'autista del pulmino per Pereira ci aspetterà sotto casa per portarci all'aeroporto di Pereira. Dobbiamo assolutamente fare nanna ora per dormire qualche ora...
I bimbi intanto nel loro lettone stanno imperversando in rotoloni e salti ...è necessario che chiudiamo tutte le luci per far sì che prendano sonno..
notte notte
Elena

3 commenti:

  1. Cari Nelson e German, non so neanche se posso indirizzare a voi un 'commento' come lo chiama il blog comunque volevo dirvi che avete una fan della vs. età che oramai ho 'contagiato'. Vuole avere notizie di voi e certe sere quando stiamo per andare a dormire guarda sul computer e delusa mi dice perche' Henry non ha scritto? e allora io le spiego che è al mattino che si deve guardare per via del fuso orario.
    Questa mattina stavo scorrendo la vs. cronistoria e ancora......mi commuovo......vedo due persone stravolte ma ......felici, il sorriso di Henry è poi davvero tenerissimo. Mi incuriosisce leggere anche il blog collegato al vostro dei vostri amici e devo ammettere che l'ultimo commento di Lucia è davvero vero, noi mamme, si sa...... siamo SPECIALI, ma è proprio vero si deve davvero dire W I PAPA' perchè sono il completamento perfetto del nostro ruolo. Buona vacanza a tutti voi e a presto. Un abbraccio S. B. F. N.

    RispondiElimina
  2. carissimi,
    intanto complimenti a Nelson per la sua scultura: veramente un'opera d'arte!!!
    Poi vi auguriamo buon viaggio, sperando sia migliore di quello che vi ha portato da Bogotà a Manizales.....
    e poi buona vacanze e mi raccomando DIVERTITEVI !!!!
    BESOS A TODOS
    Monica e Giuseppe e tutta l'equipe

    RispondiElimina
  3. Rieccoci, ci eravamo assentati per qualche giorno ma eravate sempre nei nostri pensieri. Abbiamo ripreso a seguirvi e visto tutti i post: commozione e felicità alle stelle per tutti voi.
    Le foto ma sopratutto i racconti degli eventi, commentano molto bene tutte le emozioni, la felicità e tutti i piccoli momenti di difficoltà che che ci sono nell'arco delle giornte. Il tempo e la conoscenza reciproca farà crescere ancora di più la consapevolezza nei bambini che voi siete la loro famiglia.
    Abrazos e besos por vosotros....Vincenzo, Roberta, Deimy y Jorge.

    RispondiElimina